Lo scorso 15 febbraio è stato rilasciato un importante aggiornamento dell’area Referti del portale Humanitas con te.
Con il nuovo aggiornamento, il design e l’interfaccia di questa sezione si uniformano con il resto del portale, garantendo facilità d’uso ed un look and feel simile a quello dell’app Humanitas con te.
Area referti: cos’è cambiato?
Colori, font, iconografia e layout rendono l’interazione con il portale ancora più piacevole e intuitiva.
Nell’Area Referti Humanitas con te sono stati semplificati i percorsi di navigazione e la disposizione dei contenuti con l’obiettivo di rendere più accessibili le attività di primo accesso all’area, consultazione o download dei documenti clinici e cambio utenza in caso di persone delegate e minorenni (a questo link maggiori informazioni sulla gestione delle deleghe e dei pazienti minorenni).
Referti Humanitas con Te: cosa rimane invariato?
Le funzionalità e le tipologie di documenti consultabili dall’area referti del portale non hanno subito modifiche.
È possibile consultare i referti di visite, esami di laboratorio, oltre alle immagini degli esami diagnostici (come RX, Risonanze Magnetice e TAC).
Per accedere a quest’area è necessario essere in possesso del proprio ID Humanitas con te che viene fornito in fase di accettazione (si trova nel promemoria cartaceo di ritiro referti).
Per tutte le informazioni sul servizio Humanitas con te, è possibile consultare la pagina web dedicata con informazioni, guide, domande frequenti (FAQ) e brochure digitali.
Per ulteriori informazioni o necessità di supporto è possibile compilare il modulo di assistenza su: https://prenota.humanitas.it/help.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici