Sabato 20 gennaio Humanitas Dental Center ospita una Giornata dedicata all’ortodonzia invisibile, in collaborazione con Invisalign.
L’ortodonzia fissa o mobile consente di correggere scorrette posizioni dentarie e ossee; in presenza di un disallineamento delle arcate dentarie si parla di malocclusione.
È importante intervenire sulla malocclusione non solo durante l’età dello sviluppo, ma anche in età adulta, per controllare o eliminare eventuali disturbi legati al mancato allineamento delle arcate dentarie come difetti posturali, dolori alla schiena ed emicrania, e per agevolare l’igiene orale quotidiana e prevenire la formazione della placca.
Che cos’è l’ortodonzia invisibile?
Il sistema rimovibile Invisalign permette di allineare i denti per mezzo di un apparecchio trasparente pressoché invisibile, creato su misura su ciascun paziente, in modo da garantire il massimo comfort.
Gli aligner si sostituiscono ogni due settimane e i denti così si spostano gradualmente fino a raggiungere la posizione finale prevista.
È possibile prenotare una visita per sabato 20 gennaio presso Humanitas Dental center, per ricevere i consigli degli specialisti e poter usufruire di un’esclusiva promozione. La giornata è pensata per coloro che hanno o pensano di avere disturbi come bruxismo, digrignamento, arcate che non poggiano l’una sull’altra, ma anche problemi posturali legati alla malocclusione.
Per informazioni e prenotazioni 02 8224 6868
Humanitas Dental Center
Via Manzoni 56, Rozzano
Building 2, Piano 1
Direttore sanitario per i servizi odontoiatrici, prof. Roberto Weinstein.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici