Visite ed esami a portata di mouse, smartphone e tablet. Dopo il lancio in Humanitas Gavazzeni, anche presso l’Ospedale Humanitas di Milano è attivo il servizio prenotazioni, che consente di prenotare e pagare direttamente online visite ed esami in regime privato. In soli due clic, è possibile verificare in tempo reale le effettive disponibilità e decidere data e orario dell’appuntamento in base ai propri impegni. È inoltre disponibile un’agenda per consultare in qualsiasi momento visite ed esami prenotati.
Che cos’è il servizio di prenotazioni?
Il nuovo servizio prenotazioni consente, in pochi clic, di verificare in tempo reale le effettive disponibilità di visite ed esami, prenotare scegliendo date e orari più comodi, e pagare online tutte le prestazioni presenti sulla piattaforma. Il medico viene assegnato al momento dell’arrivo in Humanitas e il servizio è riservato a visite ed esami in regime privato.
Quali sono i vantaggi del servizio di prenotazioni?
Sono numerosi i vantaggi del servizio di prenotazioni:
• È facile. Digitando nella barra di ricerca il nome della visita o dell’esame, si visualizza un calendario con le effettive disponibilità. È possibile prenotare la prestazione nei giorni e negli orari più comodi, e pagare online.
• È veloce. L’80% delle prestazioni è garantita entro 3 giorni dalla prenotazione. Dove presente apposito totem, al momento dell’accettazione è possibile accedere a una corsia preferenziale.
• È vantaggioso. Ogni mese è possibile beneficiare di promozioni esclusive.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici