Humanitas Medical Care inaugura un nuovo poliambulatorio nel centro di Milano: dallo scorso 10 dicembre, infatti, è aperto l’Humanitas Medical Care di viale Premuda 12, dalle 8.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 12.30 il sabato.
L’apertura di un altro centro medico a Milano rientra nella filosofia di Humanitas di voler andare incontro il più possibile alle esigenze delle persone nella cura della propria salute: il poliambulatorio, infatti, è facilmente raggiungibile, attraverso i mezzi pubblici.
Ambulatori e specialità del Medical Center
Anche nel poliambulatorio di viale Premuda, così come nelle altre strutture Humanitas, vengono offerte prestazioni sanitarie di alto livello, grazie alla professionalità degli specialisti e degli esperti di Humanitas, all’umanizzazione assistenziale e alle apparecchiature e strumentazione all’avanguardia.
All’interno dell’Humanitas Medical Center sono attivi diversi ambulatori (con la presenza di un ecografo) e specialità, tra cui:
- Anestesia
- Cardiologia
- Chirurgia dell’Anca
- Chirurgia Digestiva (dott. Hayato Kurihara, Responsabile Sezione Autonoma di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma Chirurgia generale e digestiva)
- Chirurgia Toracica (dott.ssa Giulia Veronesi, Responsabile Chirurgia Toracica Robotica e del progetto prevenzione tumore polmonare SMAC)
- Chirurgia Pancreatica (dott. Alessandro Zerbi, Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia pancreatica)
- Dietetica
- Ecocardiografia (dott. Renato Maria Bragato, Responsabile Sezione Autonoma Sezione Autonoma di Ecocardiografia)
- Endocrinologia
- Medicina D’Urgenza (dott. Antonio Voza, Responsabile di sezione Medicina d’urgenza)
- Medicina Generale ed Epatologia (dott. Alessio Michele Aghemo, Capo Sezione del Centro per lo studio e la cura delle patologie metaboliche del fegato)
- Neurochirurgia
- Neurologia (prof. Eduardo Nobile-Orazio, Responsabile di sezione Sezione Autonoma Malattie neuromuscolari e neuroimmunologia)
- Otorinolaringoiatria
- Senologia
- Urologia
Prenotazioni e visite
I pazienti possono accedere agli ambulatori privatamente prenotando le visite al numero 02.8224.3838 e potranno scegliere di essere visitati nella sede di Milano oppure di Rozzano. Le prenotazioni si potranno riservare dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici