Humanitas cresce anche a Torino: da gennaio l’Ospedale Gradenigo ha fatto il suo ingresso nel gruppo, nella stessa data la Clinica Cellini ha adottato nuovo logo e immagine che ora la caratterizzano come Humanitas Cellini.
L’Ospedale Gradenigo è una consolidata realtà sanitaria di eccellenza del territorio di Torino e di tutto il Piemonte. Conta su 184 posti letto ed è inserita a pieno titolo nella Rete oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta e nella rete regionale dell’emergenza-urgenza. Humanitas ha rinnovato l’impegno di agire nel segno della continuità, recependo e mantenendo vivi i valori che ne hanno fatto la storia.
La nuova immagine di Humanitas Cellini coincide invece con l’avvio del nuovo Centro di Patologia vascolare – riferimento regionale per la Radiologia interventistica -, attività in sintonia con la crescita avvenuta nel 2015 attraverso il Centro di Chirurgia uretrale e il potenziamento dell’attività ortopedica. Nuovi servizi che contribuiscono a rendere Humanitas Cellini sempre più importante e ricercato dalla comunità di pazienti.
Da oggi Humanitas Gradenigo e Humanitas Cellini lavorano su percorsi diagnostico-terapeutici comuni per mettere a disposizione dei pazienti servizi ancora più completi e integrati. «Migliorare la vita dei nostri pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un’organizzazione innovativa e sostenibile»: è la mission che da anni caratterizza il lavoro della Cellini e che recepisce i valori propri di Humanitas: responsabilità, innovazione, eccellenza e passione.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici