Anche quest’anno Humanitas parteciperà al Career Day organizzato dal Politecnico di Milano, importante occasione di incontro tra studenti, neolaureati e aziende. L’evento è fissato per il 12 maggio, e si svolgerà presso il Campus Bovisa (Edificio BL27), dalle 9.30 alle 17.30. Sarà preceduto da un happy hour organizzato per il 6 maggio, durante il quale gli studenti di ingegneria gestionale interessati all’area operations incontreranno i professionisti di Humanitas.
Career day, quali opportunità per gli studenti che partecipano all’evento?
Il Career day è il jobmeeting organizzato dal Politecnico di Milano per favorire l’incontro tra studenti, neolaureati e aziende. La prossima edizione è in programma per martedì 12 maggio (dalle 9.30 alle 12.30, Campus Bovisa, Edificio BL27), e durante l’evento sarà possibile ricevere informazioni sulle opportunità lavorative odierne e future, sui tipi di contratto, sul business aziendale, sulle eventualità di lavoro all’estero e ottenere risposte ad altre curiosità.
Anche Humanitas sarà presente con uno stand per incontrare tutti gli studenti e i neolaureati interessati. In particolare, sarà possibile ricevere informazioni su:
- posizioni lavorative aperte
- fasi del processo di recruitment
- percorsi di crescita professionale, mission e valori di Humanitas.
Lavorare in Humanitas
Lavorare in Humanitas significa vivere costantemente opportunità di sviluppo personale e professionale in un ambiente giovane, dinamico e internazionale. I percorsi di crescita professionale sono basati sul merito e sono verificati attraverso un sistema di valutazione dei risultati e del potenziale.
Per saperne di più e per conoscere le opportunità lavorative aperte in Humanitas, visita la pagina dedicata.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici