Anche quest’anno Fondazione Ariel, organizza una cena di solidarietà a sostegno delle famiglie con bambini affetti da paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.
Giunta alla sua terza edizione, la Charity Dinner di Fondazione Ariel sarà mercoledì 22 marzo, in una nuova esclusiva location: il ristorante Carlo e Camilla in Segheria, a Milano, un locale ricavato da un’antica segheria, di cui conserva tutti gli elementi originali.
Il menu e il programma della serata
Il menu della cena è stato ideato dallo chef Luca Pedata e dalla sua squadra di giovani cuochi, sotto la direzione dello chef Carlo Cracco:
- Aperitivo di benvenuto con finger food
- Tonno scottato capperi e teriyaki
- Risotto affumicato e pompìa (agrume sardo)
- Pescato del giorno con orto in segheria
- Cioccolato e oro (caprese al cioccolato con mandarino)
Durante la cena sarà possibile partecipare a un’asta di beneficenza, animata da Giovanni Sposito. I migliori offerenti all’asta non solo compiranno un gesto di solidarietà, ma avranno anche la possibilità di aggiudicarsi doni esclusivi di numerose aziende di prestigio vicine alla Fondazione.
La serata si concluderà in musica, con il dj set di Vito Andriani di Radio Deejay.
Come prenotare
La Charity Dinner di Ariel si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017, dalle 19.30, presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria, via G. Meda 24, Milano. La donazione suggerita è di 120 euro a persona.
È richiesta la prenotazione entro il 15 marzo. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).
Al momento della prenotazione sarà richiesto il versamento della propria quota tramite bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Fondazione Ariel.
Fondazione Ariel
Nel nostro Paese un bambino su 500 nuovi nati è affetto da paralisi cerebrale infantile, una malattia dovuta a un danno irreversibile al sistema nervoso centrale che impedisce progressivamente anche i movimenti più semplici.
Una patologia che impatta in maniera importante sulla vita quotidiana, con un inevitabile coinvolgimento di tutto il nucleo familiare.
Dal 2003 Fondazione Ariel si impegna a sostenere i bambini ammalati e le loro famiglie ad affrontare questa esperienza con tutta la serenità possibile.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici