Con Fondazione Ariel il Carnevale è all’insegna della solidarietà. Giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19 febbraio sarà possibile acquistare i vassoi di chiacchiere messi a disposizione dalla Fondazione. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti dedicati ai bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie.
Qual è il programma della giornata?
Chiacchiere, stelle filanti, coriandoli. È ricco il programma del Carnevale indetto da Fondazione Ariel. C’è la possibilità di prenotare le chiacchiere in anticipo telefonando al numero 02.8224.2315 oppure mandando una mail a fondazione.ariel@humanitas.it. Lo stand della Fondazione sarà nell’atrio del building 2 dalle 9.30 alle 17.30.
Per maggiori informazioni, visitare il sito della Fondazione.
Di cosa si occupa Fondazione Ariel?
Fondazione Ariel, attiva dal 2003 presso l’Istituto Clinico Humanitas, è a fianco delle famiglie con bambini con Paralisi Celebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie. Si occupa di sostegno e supporto psicosociale ai genitori, formazione di volontari e personale medico-sanitario, animazione presso l’ambulatorio di Pediatria dell’ospedale. È inoltre attiva in numerosi progetti di ricerca.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici