Il Carnevale è la festa dei colori e dell’allegria per eccellenza e anche quest’anno Fondazione Ariel, che si occupa dei bambini affetti da Paralisi cerebrale e delle loro famiglie, organizza banchetto solidale dedicato al Carnevale.
Giovedì 23 febbraio e giovedì 2 marzo dalle 9.00 alle 17.30 presso il Building 2 di Humanitas, saranno presenti i volontari della Fondazione con un banchetto ricco di dolci chiacchiere, donate dalla famiglia Capriati della Pasticceria Pane&Dolcezze di Pantigliate e dalla famiglia Calisti, coriandoli, stelle filanti, maschere, parrucche colorate, travestimenti e scherzi, donati da Party Magic e Ciao SRL.
Il ricavato sosterrà i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie.
Fondazione Ariel
Nel nostro Paese un bambino su 500 nuovi nati è affetto da paralisi cerebrale infantile, una malattia dovuta a un danno irreversibile al sistema nervoso centrale che impedisce progressivamente anche i movimenti più semplici.
Una patologia che impatta in maniera importante sulla vita quotidiana, con un inevitabile coinvolgimento di tutto il nucleo familiare.
Dal 2003 Fondazione Ariel si impegna a sostenere i bambini ammalati e le loro famiglie ad affrontare questa esperienza con tutta la serenità possibile.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici