Torna l’appuntamento con il Career Day, una sorta di “fiera del lavoro” volta a favorire l’incontro tra gli studenti universitari, i neolaureati e le aziende presenti nel mondo del lavoro.
Gli studenti e i neolaureati potranno incontrare i recruiter di diverse realtà aziendali, ottenere informazioni circa le eventuali possibilità lavorative future e conoscere i percorsi di crescita promossi dalle aziende stesse.
Anche Humanitas prende parte al Career Day e sarà presente sia al Politecnico di Milano sia all’Università degli Studi di Pavia. I partecipanti avranno così modo di ricevere informazioni circa le posizioni lavorative aperte in Humanitas, le fasi del processo di recruitment, i percorsi di crescita professionale, la mission e i valori del Gruppo.
Gli appuntamenti a Milano e Pavia
Il Career Day del Politecnico di Milano è previsto per martedì 15 maggio dalle 9.30 alle 17.30 presso il Campus Bovisa, edificio BL27 in via Lambruschini 4.
All’Università degli Studi di Pavia invece l’appuntamento è per mercoledì 23 maggio, dalle 10 alle 17, presso i Cortili Palazzo Centrale dell’Università, Corso Strada Nuova, 65. L’inaugurazione della giornata sarà alle 9.30 presso il Cortile delle Statue.
Humanitas all’Happy Hour per Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano
Giovedì 3 maggio, dalle 16 alle 19 presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano, ci sarà un aperitivo – organizzato dallo stesso Politecnico – dedicato agli studenti e ai laureandi magistrali del corso di laurea in Ingegneria Gestionale.
Tra le aziende presenti anche Humanitas. Gli studenti potranno anche in questa occasione incontrare le realtà del settore, confrontarsi con il personale delle risorse umane e i manager presenti e avere informazioni sulle prospettive di crescita e sulle modalità di selezione.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici