Per inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Humanitas, è possibile compilare il form dedicato.
Di cosa si occupa l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Humanitas è un servizio fondamentale di interfaccia con gli utenti.
In linea con il decreto legislativo 165/2001, la funzione principale dell’URP è quella di ascoltare i bisogni delle persone raccogliendo le osservazioni, i suggerimenti, le proposte di miglioramento o gli eventuali disservizi riscontrati dagli utenti.
In Humanitas, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico opera in sinergia con la Direzione Medico Sanitaria e la Direzione Qualità dell’Ospedale.
L’attenzione costante rivolta agli utenti, alle loro famiglie e al personale clinico, garantisce la sicurezza e la centralità del paziente nelle differenti fasi del suo percorso.
Come inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico
È possibile inviare una segnalazione compilando il form dedicato. Affinché la segnalazione inviata dall’utente risulti completa, si consiglia di specificare i seguenti dati: nome e cognome del paziente interessato dalla segnalazione, la sua data di nascita e un recapito utile.
È importante fornire una corretta descrizione, inserendo riferimenti, date e dettagli utili alla segnalazione.
Altri contatti:
Chiusura linea telefonica durante le festività natalizie
Per l’invio di segnalazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, durante il periodo compreso tra il 25 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025, sarà possibile compilare il form dedicato o scrivere all’indirizzo mail urp@humanitas.it
- numero di telefono: 028224 4586, attivo dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – dal lunedì al venerdì.
- indirizzo mail: urp@humanitas.it
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