COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 02 8224 1

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni Private
+39 02 8224 8224

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

Centri

IBD Center
0282248282
Dipartimento di Gastroenterologia
02 8224 8224
Ortho Center
02 8224 8225
Cancer Center
0282246280
Centro Odontoiatrico
0282246868
Cardio Center
02 8224 4330
Centro Obesità
02 8224 6970
Centro Oculistico
02 8224 2555

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Si avvisa che lo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico non è attivo. È possibile inviare una segnalazione tramite form dedicato.

Di cosa si occupa l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Humanitas è un servizio fondamentale di interfaccia con gli utenti.

In linea con il decreto legislativo 165/2001, la funzione principale dell’URP è quella di ascoltare i bisogni delle persone raccogliendo le osservazioni, i suggerimenti, le proposte di miglioramento o gli eventuali disservizi riscontrati dagli utenti.

In Humanitas, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico opera in sinergia con la Direzione Medico Sanitaria e la Direzione Qualità dell’Ospedale.

L’attenzione costante rivolta agli utenti, alle loro famiglie e al personale clinico, garantisce la sicurezza e la centralità del paziente nelle differenti fasi del suo percorso.

Come inviare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

È possibile inviare una segnalazione compilando il form dedicato. Affinché la segnalazione inviata dall’utente risulti completa, si consiglia di specificare i seguenti dati: nome e cognome del paziente interessato dalla segnalazione, la sua data di nascita e un recapito utile.

È importante fornire una corretta descrizione, inserendo riferimenti, date e dettagli utili alla segnalazione.

Altri contatti:

Torna su