COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 02 8224 1

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni Private
+39 02 8224 8224

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

Centri

IBD Center
0282248282
Dipartimento di Gastroenterologia
02 8224 8224
Ortho Center
02 8224 8225
Cancer Center
0282246280
Centro Odontoiatrico
0282246868
Cardio Center
02 8224 4330
Centro Obesità
02 8224 6970
Centro Oculistico
02 8224 2555

Humanitas riprende le proprie attività: le modalità di prenotazione

A partire da lunedì 4 maggio Humanitas ha ripreso gradualmente la propria attività ambulatoriale (con prelievi, visite ed esami) e di ricovero.

Per garantire la massima sicurezza dell’accesso e della permanenza in Ospedale per pazienti e dipendenti e tutelarne così la salute, Humanitas ha adottato alcuni accorgimenti e garantisce percorsi separati e spazi e personale dedicati ai pazienti con COVID-19 e a quelli senza malattia da coronavirus. Gli orari di servizio sono stati rimodulati, l’attività è stata estesa anche al sabato e gli ambienti vengono sanificati continuamente.

Le modalità di prenotazione

I servizi sono disponibili solo previa prenotazione. Le prenotazioni possono essere effettuate solo online o telefonicamente; non vi sono infatti sportelli adibiti alla prenotazione in struttura.

La conferma dell’appuntamento

Una volta effettuata la prenotazione verrà inviato all’indirizzo mail o al numero di telefono fornito dal paziente un promemoria con tutte le informazioni utili: data, orario, sede dell’appuntamento e in caso di prelievi o esami di laboratorio anche il numero del ticket da utilizzare il giorno dell’appuntamento.

Il giorno dell’appuntamento

Il paziente è invitato a recarsi in struttura munito di mascherina e di promemoria della propria prenotazione e nel rispetto dell’orario indicato: l’accesso alle strutture infatti è garantito solo all’orario fornito alla prenotazione.

All’ingresso il paziente viene accolto dal personale del checkpoint che provvederà alla misurazione della temperatura e lo inviterà a igienizzare le mani con apposito disinfettante.

Si ricorda inoltre che l’ingresso in Ospedale o nei Medical Care è consentito al solo paziente; un accompagnatore è permesso in caso il paziente non sia autosufficiente.

Aree di attesa rinnovate che garantiscono un adeguato distanziamento, con sedute contrassegnate e postazioni di lavoro protette da pannelli di plexiglass contribuiscono a gestire il flusso di persone e a garantire la sicurezza di tutti.

 

 300

 

I numeri di Humanitas
  • 2.3 milioni visite
  • +56.000 pazienti PS
  • +3.000 dipendenti
  • 45.000 pazienti ricoverati
  • 800 medici
Torna su