Humanitas ha vinto il riconoscimento agli Universum Award 2019, nella categoria “Diversity & Inclusion” e “Activities on Campus”. Il premio è stato ritirato lo scorso 25 giugno dalla dott.ssa Marzia Borganti, Direttore Risorse Umane ICH, da Eleonora Costa, Recruiting and HR Development Specialist, e da Monica Tumino, HR Business Partner SAS.
Il premio Universum Awards e la ricerca con oltre 40mila studenti
Universum Global, la società svedese specializzata nell’employer branding, premia ogni anno le aziende che vengono percepite dagli studenti universitari come le più attrattive.
Secondo la ricerca condotta dalla società su 40416 studenti universitari, in 44 università italiane, i partecipanti hanno votato proprio Humanitas come un’azienda attenta all’uguaglianza di genere, all’inclusione e al rispetto dei dipendenti e come migliore attività di recruiting nei campus dagli studenti STEM.
Per arrivare al risultato, nell’indagine, Universum ha domandato agli studenti cosa, secondo loro, renda attrattiva un’azienda, quali siano i loro obiettivi di carriera, le aspettative di salario e i canali di comunicazione utilizzati per raccogliere informazioni ed interagire con i datori di lavoro.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici