Per il sesto anno, la Società Italiana di Chirurgia della Mano organizza la Giornata Nazionale della Salute della Mano, sabato 12 maggio.
Anche Humanitas aderisce all’iniziativa offrendo visite gratuite proprio sabato 12 maggio, dalle 9 alle 12.
L’obiettivo della Giornata è sensibilizzare i cittadini alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di eventuali disturbi a carico delle mani, strumenti preziosi della quotidianità. È infatti importante non sottovalutare la presenza di sintomi o dolori che colpiscono le mani, ma rivolgersi a uno specialista per comprenderne le cause e avere indicazioni su come eventualmente procedere.
La chirurgia della mano è di grande aiuto per salvaguardare la funzionalità manuale, avvalendosi oggi di tecniche chirurgiche moderne e minimamente invasive.
Come prenotare
La visita può essere effettuata solo previa prenotazione, collegandosi al link https://giornata-mano-humanitas-2018.eventbrite.it da venerdì 20 aprile fino a esaurimento posti.
Le visite si terranno sabato 12 maggio, dalle 9 alle 12, presso il Building 8 (piano terra, Humanitas LAB) in Humanitas, dove sarà possibile effettuare l’accettazione per la visita.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici