Humanitas ha attivato un nuovo servizio che permette ai propri pazienti di prenotare on line il proprio turno per l’accettazione a prelievi e analisi di laboratorio, ottenendo così l’appuntamento per l’accettazione di esami di laboratorio in SSN o in regime privato (o con convenzione assicurativa).
La procedura è veloce, accessibile sia da computer sia da dispositivo mobile connesso in rete e non richiede alcuna registrazione, ma solo un indirizzo e-mail valido.
Il paziente sceglierà la sede, la data e la fascia oraria di esecuzione degli esami, riceverà poi un’email di conferma della prenotazione in cui sarà riportato l’orario esatto e il codice di accettazione con cui verrà chiamato allo sportello dall’operatore (si tratta del codice che in struttura viene rilasciato dagli appositi distributori).
La prenotazione del proprio turno all’accettazione via web punta ad andare incontro alle esigenze dei pazienti e a ridurre i tempi di attesa presso gli sportelli in Humanitas Rozzano (area prelievi del building 4) e Humanitas Medical Care-Fiordaliso.
Il servizio di prenotazione online è disponibile qui.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici