Prenota.humanitas.it, da oggi è possibile prenotare in autonomia visite ed esami scegliendo data e ora della prestazione più comodi, pagando, se si preferisce, solo una volta arrivati in ospedale. Contestualmente è stata potenziata la disponibilità di visite ed esami prenotabili online, oltre 300. Il servizio è riservato a prenotazioni in regime privato.
Che cos’è il servizio di prenotazioni?
Visite ed esami sempre più a portata di mouse, smartphone e tablet. Il servizio prenotazioni consente, in pochi click, di verificare in tempo reale le effettive disponibilità di visite ed esami, scegliendo date e orari più comodi. Il medico è assegnato al momento dell’arrivo in Humanitas.
Prenota ora, paga dopo
Da oggi sulla piattaforma prenota.humanitas.it è possibile prenotare la prestazione e pagare solo in seguito, al momento dell’accettazione (opzione per la quale è richiesta la registrazione al sito).
La piattaforma, rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, è stata implementata con nuove visite ed esami (tra cui visite ortopediche, pap test, elettrocardiogramma). Ad oggi sono oltre 300 le prestazioni prenotabili online.
L’80% delle prestazioni è garantita entro 3 giorni dalla prenotazione. Al momento dell’accettazione, dove presente apposito totem, è possibile accedere a una corsia preferenziale cliccando sul tasto “prenota online”.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici