Il servizio Qurami permette di gestire al meglio il tempo di attesa: scaricando l’applicazione dallo store dello smartphone è possibile attendere il proprio turno virtualmente, prima di ancora di arrivare in Humanitas. Basterà trovarsi nel raggio di 20 chilometri dall’ospedale. Il servizio permette anche di conoscere, in tempo reale, il numero di persone che sono già in fila. L’app Qurami è gratuita ed è disponibile per tutti i sistemi operativi mobili.
Cos’è Qurami?
Ridurre i tempi d’attesa: da oggi è possibile grazie a Qurami, app semplice e gratuita che, una volta scaricata sul proprio smartphone, consente di mettersi virtualmente in coda prima ancora di raggiungere l’accettazione. Qurami assegna il numero di accettazione, indica il numero esatto di persone davanti a sé e il tempo di attesa stimato. Quando si avvicina il proprio turno, avvisa il paziente con una notifica.
Come funziona Qurami?
Una volta aperta l’applicazione sul proprio smartphone e dopo essersi geolocalizzati, si seleziona “Humanitas”. Si verifica in tempo reale il numero di persone in fila e si scarica un numero elettronico, del tutto equivalente al biglietto cartaceo che si prenderebbe in loco. Si aspetta il proprio turno con la libertà di dedicarsi a ciò che più si desidera, mentre notifiche personalizzate segnaleranno l’avanzamento della fila e il momento in cui recarsi all’accettazione. Il servizio è attivo presso i punti prenotazione SSN e accettazione SSN. L’app è compatibile con tutti i dispositivi mobili (Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry).
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici